Questa casa è situata a Pettinengo, il comune soprannominato Balcone del Biellese perchè da qui si può osservare una bellissima vista sulla pianura e sulle montagne circostanti, e questa caratteristica ce l'ha anche questo immobile.
Si tratta di una classica casa piemontese organizzata su tre piani. La zona abitativa si apre al piano primo dove l'ingresso porta all'ampia zona giorno caratterizzata dal caminetto a legna e dall'affaccio diretto sul giardino privato. Sullo stesso piano vi è una saletta con balcone. La scala in legno interna conduce al pirmo piano dove vi sono le due camere da letto matrimoniali, una delle quali con cabina armadio ed entrambe con balcone e vista; a completare il piano il bagno con doccia.
Al piano terra invece è situata la taverna con volta. La casa è stata ristrutturata ad inizio anni '90, viene riscaldata mediante termoconvettori a metano. Adiacente alla casa e compresa nella vendita vi è una seconda unità abitativa da ristrutturare, con tetto rifatto da pochi anni, dove è possibile ricavare una seconda casa, anch'essa con giardino.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento